venerdì 11 settembre 2015

Lvt-2 Amtrac

Sono andato avanti anche con questo lavoretto semplice semplice della Italeri. Mi son divertito a finire il montaggio e a ricostruire dei piccoli pezzi con vari materiali. Devo dire un bel kit, senza troppo stress. Forate le canne e reso presentabile.

I went ahead with this very simple work of Italeri. I enjoyed to finish the installation and rebuilding of small pieces with different materials. I must say a nice kit, without too much stress. Perforated barrel and made presentable.













Per domande o chiarimenti postate un commento o contattemi in privato! Un saluto e alla prossima con il colore!

For questions or clarifications posted a comment or call me in private! Greetings and follow me for next steps with first color!

Nessun commento:

Posta un commento