venerdì 19 agosto 2016

Calma Piatta! Fronte occidentale

Ciao a tutti amici! Dopo quasi due anni dall'inizio  dei lavori sono riuscito a completare il piccolo diorama. Ho  dato il titolo "Calma piatta! Fronte occidentale". Andando a tirare le somme.. Mi son molto dovertito, anche se inizialmente il diorama doveva esser differente, ma visto il cane e gatto ho avuto questa idea di modificare il tutto. Anche la basetta è stata varie volte ripensata, fino ad arrivare a questa base fatta in casa, con legno di scarto e balsa. Il terreno è realizzato  in stucco come mio solito.
I kit che qui ho utilizzato sono: Kit Hobby Boss per la 222 (potete vedere tutti gli sviluppi nel blog); figurino Dragon 6702; cane e gatto sono della reality in scale e le sedie (modificate) sono di una piccola ditta inglese. L'albero ovviamente fatto in casa.
Cosa dire.. Mi son divertito molto e son pronto con altri lavori! A breve sul blog ci saranno altri lavori! Grazie a tutti quelli che hanno seguito i lavori e un grazie articolare agli amici Gianni e Paolo del forum zimmerit che mi hanno seguito dai primi periodi dei lavori!

Hi all Friend! After two years from work's start I finish this little diorama in 35 scale. Title is "Flat Calm! Western Front". Going to sum up .. I have lot of fun, although initially the diorama had to be different, but as the dog and cat I had this idea to change everything. Also the board has been redesigned several times, until you get to this basic homemade, with scrap wood and balsa. The soil is made of stucco as my usual.
The kit that I used here are: Hobby Boss kit for 222 (you can see all the developments in the blog); Dragon appear in 6702; dog and cat are the reality in the ladders and chairs (modified) are a small English company. The tree obviously homemade.
What to say .. I am a lot of fun and I am ready with other work! A short blog there will be other jobs! Thanks to all those who have followed the work and a joint thanks to friends Gianni and  Paul of zimmerit forum who have followed me from the early periods of the work!










4 commenti:

  1. Ciao Lorenzo. Come tu sai la mia vita è un po cambiata lasciandomi poco tempo per il modellismo e di conseguenza per il blog precludendosi la possibilità di vedere il tuo piccolo grande capolavoro... Bravissimo eccellente scenetta... Hai fatto passi da gigante
    Valerio

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo. Come tu sai la mia vita è un po cambiata lasciandomi poco tempo per il modellismo e di conseguenza per il blog precludendosi la possibilità di vedere il tuo piccolo grande capolavoro... Bravissimo eccellente scenetta... Hai fatto passi da gigante
    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Grazie mille! Vedrai che pian piano!
      Speriamo di vederci presto!

      ciao

      Lorenzo

      Elimina
  3. Ciao Lorenzo bellissimo modellino il tuo sdkfz 222 della hobbyboss io cè l'ho della Bronco. tu che opinione hai del modellino delle due marche? Grazie

    RispondiElimina