venerdì 3 giugno 2016

Hetzer W.I.P. Base del diorama

Ciao a tutti amici!

Questa sera voglio mostrarvi come nasce e si sviluppa un mio diorama. Di solito mi piace realizzare i diorami partendo da zero. Anche in questo caso ho usato uno spesso pezzo di legno e della balsa.
Vedendo le varie angolazioni ho deciso come si sarebbe dovuto sviluppare il diorama.
Ho subito messo vicino i mezzi che andranno a comporre la base. Tutti i materiali usati, compresi i figurini (grazie all'amico Carlo), sono della ditta tamiya.
I mezzi sono quelli che ho postato nel blog poco tempo fa (Hetzer e Sidecar).
Sviluppata la mia idea son partito con il terreno, fatto, come mio solito, con stucco per muri colorato ad aerografo.
In ultimo ho inserito la vegetazione. Ad oggi non è finito.. Speriamo di finire in poco tempo!
Grazie per la visualizzazione e, se avete domande, pareri o complimenti (anche critiche!!), scrivete anche nei commenti! Vi risponderò in poco tempo!!

Hello to all friends!

Tonight I want to show you how was created and developed my diorama. I usually like to create dioramas from scratch. Also in this case I used a thick piece of wood and balsa.
Seeing the various angles, I decided how he would have developed the diorama.
I quickly put near the means that will make up the base. All materials used, including figurines (thanks to my friend Carlo), are the Tamiya company.
The means are those that in the short time I posted blog ago (Hetzer and Sidecar).
I developed my idea I left the ground, the fact, as my usual, with putty colored with airbrush.
Finally I entered the vegetation. To date it is not finished .. We hope to finish in little time!
Thanks for viewing and, if you have questions, compliments or opinions (even critical !!), also write in the comments! I will answer in little time !!











2 commenti:

  1. Ottima realizzazione che ti stà venendo molto bene!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luigi!! Gentilissimo come al solito. Speriamo di non far casini con effetti speciali

      Ciao

      Lorenzo

      Elimina