domenica 29 gennaio 2017

SS running

Ciao a tutti amici!
Il nuovo anno è iniziato e inizio anche io a postare il mio primo lavoro concluso in questo 2017.
Questa volta ho provato a realizzare in casa un piccolo albero spoglio (vedendo una foto reale) e un terreno invernale!

Passiamo al figurino, che presenta un figurino delle SS con mimetica che corre con un fucile e un panzerfaust a testa bassa.

Il figurino è in scala 1\48, donatomi da un amico. La marca è la Tamiya, che propone in scala maggiore lo stesso soggetto.
Al figurino ho aggiunto solamente una cinghia.
Il tutto colorato con acrilici Vallejo. Anche la base è fatta in casa così come la targa e le foglie sul terreno, realizzato come mio solito.
Spero vi piaccia! Ciao e al prossimo lavoro!

 Hy all friends!
New year has begun and I dids my first work in this 2017! This time I tried to build a little tree (seeing real picture) and a winter ground.

Moving on the figure, who presents an SS figure with camouflage. He is running with rifle and panzerfaust!

Figure is from Tamiya and it's a friend's present. Tamiya has a similar figure in big scale (1\35).
I only added belt. I painted it with Vallejo Acrilics.
I hope you like it! Hy and see you to next work!









Nessun commento:

Posta un commento